Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Statale 38 dello Stelvio, cantieri e limitazioni in Valtellina

sabato, 31 ottobre 2020

Tirano – Per consentire alcuni lavori di manutenzione saranno attivi alcuni cantieri in tratti saltuari, lungo la strada statale 38 “Dello Stelvio”.

Nel dettaglio, la prima attività prevede il ripristino di alcune barriere incidentate, all’altezza del comune di Castione Andevenno (Sondrio), dove sarà attivo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri nel tratto compreso tra il km 32,000 e il km 32,050. Il cantiere sarà attivo dalle ore 9 di lunedì 2 fino alle ore 17 di domenica 6 novembre.

Il secondo cantiere attivo all’altezza della comunità Montana di Tirano prevede la chiusura al traffico dal km 69,650 al km 71,620 per interventi di regimazione idraulica. Tale limitazione sarà attiva da lunedì 2 a sabato 14 novembre.

Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 27 dallo svincolo di Lovero allo svincolo di Tovo di Sant’Agata.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136