Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Stagione teatrale: a Rovereto arriva Vanessa Incontrada

martedì, 11 febbraio 2020

Rovereto – La stagione teatrale del Comune di Rovereto prosegue domani e giovedì 13 febbraio 2020 dalle 20.30. A. Artisti Associati presenta “Scusa sono in riunione… Posso richiamarti?”, una commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari, Nick Nicolosi, con la regia dello stesso Gabriele Pignotta.

SINOSSI

incontradaGià il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma in tormentone, per una generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa.

Una generazione fatta di ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto, persone portatrici sane di vari fallimenti vissuti sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano viver i rapporti interpersonali. Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti un reality show televisivo?

La risposta rimane di proprietà di un pubblico che dopo avere riso di se stesso si interrogherà a lungo sul senso di molti aspetti della sua vita.

Spettacolo ABBONAMENTO A e B
durata 1 h e 30’ più intervallo
Biglietteria Teatro Zandonai
0464 425569



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136