"Cerchiamo di accontentare in tutto chi entra nel nostro esercizio - sostengono - partendo dall'accoglienza, quindi presentiamo la varietà di prodotti che sovente mette in difficoltà il pubblico".
LOCATION - L'ambiente è luminoso e accogliente, curato con eleganza e sugli scaffali con rifiniture in rosso ci sono vini, formaggi, cesti prodotti di alta qualità, quindi l'angolo bar curato nei minimi particolari. All'esterno è stato anche creato un parco giochi per i bambini. "La nostra filosofia - affermano Arianna Piasini e Pietro Silvestri - è offrire qualcosa di innovativo, puntando sulla formula che unisce il bar all'alimentari specializzato e all'enoteca proponendo alla clientela caffetteria, pasticceria artigianale, aperitivi, apericena, birre artigianali e un'ampia scelta di vini con ben 70 etichette". In quattro anni, l'inaugurazione risale al 26 settembre 2015, il Peter Food, Wine & Bar ha conquistato uno spazio importante a Sondrio e in Valtellina.
NATALE 2019 - Questi sono giorni di grande fermento, il locale di via Stelvio a Sondrio ha un tocco in più. "Creiamo cesti natalizi su commissione - proseguono i titolari del Peter Food,Wine & Bar -. I prodotti sono di alta qualità, quelli che tutti vorrebbero ricevere a Natale: vini, dolci, spumanti, panettoni, cioccolato, frolle salate, pasta, olio, verdure sott'olio, marmellate, delizie davverso speciali". Tra le novità spiccano i panettoni enogastronomici Attilio Servi oppure il panettore Reale delle Langhe e tra i vini c'è il Barolo di Luigi Oddero con una grappa sempre di Barolo di Altavilla.

"L'offerta è ampia - concludono Pietro Silvestri e Arianna Piasini - c'è solo la difficoltà della scelta. Tutti i clienti sono soddisfatti di quanto stiamo proponendo in questo periodo".