Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Snow Night di San Valentino e sabato speciale per gruppi sulle piste del Corvatsch

giovedì, 13 febbraio 2020

Silvaplana – San Valentino 2020 è domani, venerdì 14 febbraio: il giorno che porta al weekend è quello della Snow Night nel comprensorio del Corvatsch. In Engadina dunque la festa sarà lungo pista più lunga della Svizzera, illuminata a giorno dalle 19 all’1, con eventi nei locali che si affacciano sulla pista.

corvatsch st moritz funiviaLe iniziative non si fermano a San Valentino: sabato è in programma una delle giornate ‘speciali’ con prezzi ad hoc per gruppi, apprezzato in particolare da sci club e gruppi. Lo skipass giornaliero sarà scontato per gruppi da cinque persone (42 euro oltre i 18 anni; 28 euro per giovani dai 13 ai 17 anni e 14 euro per bambini da 6 a 12 anni), invece i gruppi oltre le 10 persone avranno lo skipass da 36, 24 e 12 euro in base alle fasce d’età. Info e prezzi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136