Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Segnale saltato in Alta Valle Camonica, “blackout” per gli utenti Vodafone

domenica, 19 luglio 2020

Ponte di Legno – Disservizi e problemi per gli utenti telefonici in Alta Valle Camonica: da ieri sera manca il collegamento per gli utenti Vodafone. In particolare nella zona di Ponte di Legno (Brescia), dove il segnale è risultato “assente” e la rete “non disponibile” in modo continuativo da ieri sera – a parte un breve ripristino nel primo pomeriggio – con gravi disagi per residenti e turisti in un affollato weekend. Qualche problema è stato segnalato anche da utenti WindTre. Lavori sulla linea per l’attesa di ore dei centinaia di clienti presenti nel fine settimana in Alta Valle e rimasti senza il servizio.

scalinata Ponte di legno 0Al di là dei proclami politici che si ripetono da anni, quello del segnale telefonico e del collegamento ‘dati’ nella zona di Ponte di Legno resta un problema che periodicamente si ripete creando danni a residenti e villeggianti per una zona che ambisce al livello top nel panorama alpino: un potenziamento infrastrutturale – non a parole ma nei fatti – è invocato da anni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136