Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Riva del Garda, lavori ciclovia a Ponale: divieto di navigazione

venerdì, 30 ottobre 2020

Riva del Garda - Causa i lavori di realizzazione della ciclovia del Garda, dal 2 novembre 2020 al 27 marzo 2021 è vietata la navigazione e altre attività in generale sulla fascia lago in corrispondenza del sottopasso Ponale-galleria Orione della statale 45 bis Gardesana Occidentale.

Il divieto è in relazione ai lavori di realizzazione del tratto di ciclovia del Garda compreso tra Riva del Garda e il sottopasso del Ponale, in particolare a un intervento di consolidamento e demolizione di parti rocciose.

In corrispondenza dell’area interessata dai lavori sarà posta in acqua una linea di boe galleggianti a circa 50 metri dalla costa, tra di loro distanti circa 50 metri; le boe alle estremità sud e nord e quella centrale saranno dotate di segnalazione luminosa notturna (secondo quanto previsto dal sistema di segnalazione marittimo Aism-Iala).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136