Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Riva del Garda ha festeggiato i 101 anni di Clarina Marchi

venerdì, 22 maggio 2020

Riva del Garda – Classe 1919, nata a Riva del Garda il 21 maggio e sempre vissuta nella sua città, giovedì Clarina Marchi ha compiuto 101 anni. La pandemia di Covid-19 e la riservatezza di Clarina hanno suggerito di rinunciare alla tradizionale visita dell’Amministrazione comunale, che ha invece inviato alla centenaria un mazzo di fiori e un biglietto di auguri firmato dal sindaco Adalberto Mosaner.

clarina marchiLa centenaria è stata festeggiata dalla famiglia in serata, quando Clarina Marchi ha voluto ringraziare il sindaco con una foto col mazzo di fiori ricevuto in dono.

Quella di fare visita ai centenari per gli auguri di buon compleanno è una prassi alla quale il Comune di Riva del Garda è legato da tempo, quale gesto di vicinanza ed espressione di riconoscenza a persone che con la loro età assurgono a simbolo del senso stesso del vivere comunitario.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136