Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 31 maggio 2020

Riunione della lista Comunità e Territorio nel Bresciano

Brescia - Si sono riuniti, per la prima volta durante l'emergenza coronavirus, i rappresentanti della lista Comunità e Territorio, una conference call nella quale è stata fatta l'analisi della situazione politica attuale, in vista del rinnovo del Consiglio Provinciale.


"Un incontro proficuo - ha dichiarato il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi - in cui è emersa la volontà di rilanciare l'azione politica, attraverso l'importante ruolo della Provincia a fianco dei Comuni.

Riprenderemo il dialogo con tutte le forze politiche per discutere su temi cari al nostro territorio, volti al suo sviluppo e alla sua tutela".


Dalla riunione è emersa la necessità di aprire un dialogo con i partiti vicini e le liste civiche dell'area che ha sostenuto il Presidente Alghisi e "con quanti abbiano a cuore il futuro della provincia bresciana".


"Inizierò sin da ora - ha concluso Alghisi - appoggiato dal prezioso contributo dei rappresentanti della lista - ad avviare dialoghi costruttivi, coinvolgendo Istituzioni, Enti, realtà locali e tutti coloro che siano portatori di interesse dei piccoli e grandi temi che riguardano il nostro territorio, sui quali c'è la piena volontà di promuovere iniziative concrete per il bene delle collettività".

Ultimo aggiornamento: 31/05/2020 00:30:32
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez