Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Riunione della lista Comunità e Territorio nel Bresciano

domenica, 31 maggio 2020

Brescia – Si sono riuniti, per la prima volta durante l’emergenza coronavirus, i rappresentanti della lista Comunità e Territorio, una conference call nella quale è stata fatta l’analisi della situazione politica attuale, in vista del rinnovo del Consiglio Provinciale.

Un incontro proficuo – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi – in cui è emersa la volontà di rilanciare l’azione politica, attraverso l’importante ruolo della Provincia a fianco dei Comuni. Riprenderemo il dialogo con tutte le forze politiche per discutere su temi cari al nostro territorio, volti al suo sviluppo e alla sua tutela“.

Dalla riunione è emersa la necessità di aprire un dialogo con i partiti vicini e le liste civiche dell’area che ha sostenuto il Presidente Alghisi e “con quanti abbiano a cuore il futuro della provincia bresciana“.

Inizierò sin da ora – ha concluso Alghisi – appoggiato dal prezioso contributo dei rappresentanti della lista – ad avviare dialoghi costruttivi, coinvolgendo Istituzioni, Enti, realtà locali e tutti coloro che siano portatori di interesse dei piccoli e grandi temi che riguardano il nostro territorio, sui quali c’è la piena volontà di promuovere iniziative concrete per il bene delle collettività“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136