Garanzie sono offerte da titoli dei colossi del web ad esempio, visto che internet uscirà ancora più rafforzato da questo cambiamento epocale.
Si parla quindi di brand come Google, Amazon, Facebook, Apple ma anche di nomi minori, sempre attivi nel mondo multimediale; ad esempio le azioni Roku, come suggerito dal sito Abcfinanze, azienda americana che si occupa di produrre lettori multimediali e software per lo streaming video. Il che in questo momento storico è di gran moda.
Stessa cosa dicasi per le azioni delle case farmaceutiche, soprattutto quelle che stanno producendo il tanto atteso vaccino. D’altra parte anche il settore della sanità è un di quelli che si sta addirittura rafforzando dalla crisi pandemica, e non poteva essere altrimenti vista la produzione massiva di supporti sanitari, dispositivi medici ecc…
In generale si tratterà comunque di scoprire come partirà il nuovo anno e cosa succederà a livello finanziario: questo perché, affinchè un titolo sia profittevole, è necessario che l’intero mercato azionario abbia una tendenza rialzista e continui a salire in un contesto di crescita generalizzata. Una speranza comune al mondo intero visto che anche dalla ripresa del settore finanziario, in particolare da quello dei mercati azionari, passa la rinascita dell’economia ed il superamento della crisi globale: una delle più forti mai registrate a livello storico.
+ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE+