Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno: San Valentino, Winter Sky Night e Carnevale, i prossimi appuntamenti della Pro loco

lunedì, 10 febbraio 2020

Ponte di Legno – Prosegue a gonfie vele la stagione invernale in Alta Valle Camonica. Dopo il boom tra Natale e Capodanno, sono entrate nel vivo le settimane bianche con preponderanza di stranieri nel comprensorio Pontedilegno Tonale. Si inizia a pensare a Carnevale, altro appuntamento clou dell’inverno: di seguito i prossimi eventi promossi dalla Pro loco nell’area di Ponte di Legno:

Venerdì 14 e Sabato 15 febbraio

17.00 – PONTEDILEGNO IN LOVE. Festeggia San Valentino in Piazza XXVII Settembre: allestimenti scenografici a tema, animazione e intrattenimento musicale, mascotte regala abbracci. Scatta la tua foto nel Love Photo Point e trascorri la serata nei bar e ristoranti convenzionati.

Sabato 22 febbraio

16.30 – SPETTACOLI SENZA MURA. Rassegna di Teatro di Strada “Duoi Capitani”, in Piazza XXVII Settembre.

19.00 – WINTER SKY NIGHT 1.0. Raduno cronometrato di sci-alpinismo. Previsto percorso dedicato a minori di anni 18. Modulo d’iscrizione e regolamento: www.prolocopontedilegno.it

Lunedì 24 febbraio

20.30 - CARNEVALE SULLA NEVE Musica e animazione, fiaccolata dei maestri di sci, baby fiaccolata, dolci per tutti, vin brulé e tè caldo presso partenza Cabinovia Ponte-Tonale.

Martedì 25 febbraio

14.30 – GRANDE FESTA DI CARNEVALE. Sfilata per le vie del paese con partenza all’Oratorio. Animazione, musica, spettacolo e frittelle per tutti in Piazza XXVII Settembre. In caso di maltempo presso il Palazzetto dello Sport. Trenino da Temù alle 14, rientro alle 18.

Sabato 29 febbraio

18.00 - FANTASY SHOW. Uno spettacolo tra fiaba e realtà peri bambini in Piazza XXVII Settembre.

Sabato 14 marzo

Caspogustando 6 @Photo Digital Veclani17.30 – CASPOGUSTANDO. Nello scenario incantato di Vescasa, passeggiando con le caspole, ti invitiamo a gustare i piatti tipici della tradizione del territorio. Ritrovo alla partenza della Cabinovia. Info e iscrizioni (entro e non oltre il 6 marzo, sovrapprezzo per ultimi posti): info@prolocopontedilegno.it (foto @Photo Digital Veclani)

SCI NOTTURNO a Ponte di Legno – Pista Valbione. Mercoledì dalle ore 20.30 alle 22.50 con musica e vin brulè con i Gruppi Alpini Pontedilegno, Pezzo e Precasaglio – Sabato dalle 20.00 alle 22.50.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136