Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno, lavori allo storico trampolino

venerdì, 19 giugno 2020

Ponte di Legno – L’inizio della bella stagione porta anche i lavori al “vecchio” trampolino di Ponte di Legno, primo sito italiano che vide un salto con gli sci oltre i cento metri.

Trampolino estivo - Ponte di LegnoNella località dell’Alta Valle Camonica i lavori di pulizia interessano lo storico Trampolino Gigante del Corno d’Aola da parte dello Sci Club di Ponte di Legno: il progetto di più ampio respiro prevederebbe un ripristino dell’intera area, abbandonata decenni fa, col supporto del Consorzio Forestale 2 Parchi e della Cooperativa Sociale Stella Alpina, del Comune di Ponte di Legno, del Consorzio Pontedilegno-Tonale e della Società Impianti Turistici, con la suggestione per appassionati e nostalgici di tornare a saltare un giorno sulla storica struttura dalignese.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136