Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno: l’attrazione dello sci di fondo in Val Sozzine

domenica, 21 febbraio 2021

Ponte di Legno – Col lockdown sancito dalle istituzioni per lo sci alpino, l’attrazione di quest’inverno è lo sci di fondo, oltre a ciaspole e sci alpinismo che sta conquistando giovani e meno giovani che intendono trascorrere qualche ora all’aria aperta e in un ambiente unico. Grazie alle precipitazioni nevose di quest’inverno sono numerose le opportunità in Alta Valle Camonica, nel comprensorio Ponte di Legno – Tonale.

SCI FONDO IN VAL SOZZINE
La pista da sci di fondo in Val Sozzine a Ponte di Legno (Brescia) è presa d’assalto dagli appassionati oltre che dai ragazzi che frequentano i corsi con lo Sci Club. L’anello della pista di fondo è tenuto in modo perfetto e il divertimento è assicurato.

Tra le altre attrazioni di bambini e famiglie è l’area dei campetti Cida dove – soprattutto nei weekend – si ritrovano con bob e slittini. E’ questa per i più piccoli un’alternativa dopo lo stop allo sci.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136