Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ponte di Legno, corso di inglese a Case di Viso

domenica, 12 luglio 2020

Ponte di Legno – Corso di inglese a Case di Viso nella prossima settimana in Alta Valle Camonica. Fino al 17 luglio, a Ponte di Legno l’iniziativa della Pontedilegno Ski School in collaborazione con Bulferetti Group, a numero limitato e destinata ad allievi tra gli 8 e gli 11 anni di età.

Ponte di Legno Case di Viso - baita - MirellinaL’obiettivo è quello di imparare e perfezionare l’inglese in uno straordinario ambiente naturale, senza banchi di scuola e computer ma con una continua illustrazione ‘sul campo’, rigorosamente in inglese, da parte di un insegnante madrelingua di tematiche legate all’ambiente montano, dall’alpeggio alle sorgenti, dalla flora all’alimentazione naturale.

Il programma quotidiano prevede la partenza da Ponte di Legno alle 8.30 del mattino, quindi tre ore di lezione e conversazione, il pranzo prima di altre due ore di illustrazione e dialogo, merenda e poi il ritorno entro le 17. In caso di maltempo, la baita La Mirellina, dotata di tutti i servizi e confort, fungerà da punto di appoggio.

Per info e prenotazioni: Pontedilegno Ski School.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136