Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ponte di Legno, aperta ‘Bontà al Nazionale’ nel centro storico

domenica, 5 luglio 2020

Ponte di Legno – Novità dell’estate al Bar Nazionale. Nel locale, punto di riferimento nel centro storico di Ponte di Legno, è aperta una nuova sezione per diversificare l’offerta per la clientela: ha infatti aperto ieri ‘Bontà al Nazionale’, con la vendita da asporto di dolce e salato. bulferettiUna scelta fatta dal Bulferetti Group per andare incontro alle esigenze sempre maggiori di residenti e turisti: il prodotto di qualità prevede vendita al dettaglio di dolce e salato, con la produzione fresca, propria, quotidiana e per tutti i gusti e per tutti i momenti della giornata, dai dolci da pasticceria a pizze, focacce e fritto.

bonta nazionaleAdeguarsi al momento, cercando anche di evitare assembramenti e nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore, è stato un elemento ulteriore che hanno spinto al cambiamento del ‘Nazionale’, che ora accanto al bar con le solite modalità, amplia l’offerta per il periodo-cloud estivo e cerca di soddisfare tutte le richieste dei clienti. Una nuova apertura dunque nel solco del binomio innovazione-tradizione che guida in tutte le attività del Bulferetti Group (nella foto Marco Bulferetti), attivo da decenni nel settore dell’ospitalità nella località dell’Alta Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136