Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Pisogne, la ciclopedonale Vello-Toline sarà riaperta in tempi brevi

martedì, 28 luglio 2020

Pisogne – La ciclopedonale Vello-Toline rimarrà chiusa nel tratto Pisogne-Marone per consentite il taglio della vegetazione e la pulizia della zona a monte. La decisione è stata adottata al termine del sopralluogo dei tecnici e geologi di Comune di Pisogne, Comunità Montana di Valle Camonica e Regione Lombardia con l’assessore comunale all’Ambiente, Nicola Musati.

ciclopedonale Sebino - GdvDopo la caduta di alcuni massi, la ciclopedonale Vello-Toline è stata chiusa con un’ordinanza del sindaco di Pisogne, Federico Laini. Durante il sopralluogo è stato deciso un intervento di bonifica e pulizia delle pareti rocciose che sarà realizzato in tempi brevi, così da consentire la riapertura della ciclopedonale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136