Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pic Nic in Vendemmia: tre domeniche speciali alla cantina Borgo la Caccia

venerdì, 25 settembre 2020

Pozzolengo – Il Pic Nic? E’ più bello durante la vendemmia. Così la cantina Borgo la Caccia di Pozzolengo (Brescia) vuole celebrare i primi fine settimana autunnali portando turisti, enonauti e famiglie tra la natura. Infatti la cantina propone per domenica 27 settembre e per le successive – 4 e 11 ottobre – uno speciale pic nic gourmet dedicato alla vendemmia: per ogni pic nic acquistato verrà omaggiata una bottiglia di Kames rosè, oltre alla bottiglia di vino presente all’interno del menù.

picnicE per i più piccoli un menù dedicato. Dai vigneti alla cantina il passo è breve così sarà possibile prenotare anche la visita alle storiche botti dove nascono i vini di Borgo La Caccia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136