Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Piamborno, addio all’ex internato Pietro Bignotti

lunedì, 10 febbraio 2020

Piamborso – Ultimo saluto a Pietro Bignotti, 98 anni, ex-internato della Valle Camonica. Oggi nella chiesa parrocchiale di Piamborno (Brescia) alle 15 ci sarà l’addio a Pietro Bignotti (nella foto). Tre anni fa l’ex internato aveva ricevuto in Prefettura a Brescia il riconoscimento, consegnato dall’allora prefetto Vardé.

Pietro BignottiIl presidente Carlo Elio Simoncini, a nome di tutta l’Anei, ha espresso il cordoglio dell’intera associazione. “E’ stato uno degli ultimi emblemi storici della Valle Camonica”, “Grazie Pietro per il tuo esempio e per i tuoi insegnamenti”, sono alcuni dei messaggi inviati alla moglie Faustina, ai figli Margherita, Giorgio e Sonia e alle rispettive famiglie.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136