Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Orso M49 al Casteller, il ministro Costa: “Dispiaciuto che abbia perso la sua libertà, al lavoro per soluzione migliore”

mercoledì, 29 aprile 2020

Trento – “Non mi fa affatto piacere sapere che M49 abbia perso la sua libertà. Vogliamo che sia trattato bene, e ci stanno rassicurando su questo. Mi sto adoperando con tutti i canali possibili per trovare una nuova casa all’orso M49. Stiamo sondando parchi europei, contattando Paesi dove questo tipo di orso potrebbe vivere bene e senza rischi, attivando anche i canali diplomatici. L’obiettivo è regalare a questo orso, a cui vogliamo bene, la migliore casa possibile“. orso m49A riaccendere il dibattito, dopo la cattura di M49, opponendosi alla scelta adottata dalla Provincia di Trento, ci ha pensato con queste parole il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136