Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Non solo turisti e visitatori: il parco delle Terme di Boario a disposizione per le attività estive, le modalità

mercoledì, 1 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Alle Terme di Boario è ripartita la stagione del parco termale che si appresta ad ospitare, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in vigore, sia i turisti che gli ospiti delle terme ma soprattutto in questo periodo i gruppi di Cre e Grest.

Terme Boario parcoGli spazi inseriti nel verde di oltre tre ettari di parco sono estremamente adatti per trascorrere alcune ore con animazione e in piena sicurezza, con la garanzia che ad ogni cambio turno le strutture dei giochi siano igienizzate secondo il protocollo in vigore.

Per le attività estive dunque le terme mettono a disposizione gratuitamente gli spazi durante gli orari di apertura diurna del Parco (8-12, 14.30-18.30). Per garantire la massima sicurezza ai gruppi e gestire al meglio la presenza è indispensabile prenotare la giornata telefonando al numero 0364525664 o scrivendo a segreteria@termediboario.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136