Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Navigazione Lago d’Iseo, fino all’Epifania orario di servizio modificato e corse ridotte

sabato, 5 dicembre 2020

Iseo – Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Dpcm da lunedì 7 dicembre e fino al 6 gennaio 2021 verranno apportate modifiche all’orario invernale 2020-2021. Lago - IseoIn particolare, sarà ridotto il numero delle corse di linea sulla tratta da/per Tavernola Bergamasca-Iseo, a solo cinque corse in andata e quattro in ritorno, e verranno soppresse le corse serali in andata alle 19:15 e il ritorno delle 18:10. Resteranno invece invariate le corse “traghetto” Sulzano-Peschiera Maraglio e Sale Marasino-Carzano e quelle dell’orario scolastico sulla linea Lovere-Pisogne. Inoltre, tenendo conto delle limitazioni allo spostamento fra comuni nelle festività, il servizio di linea sarà sospeso nei giorni 25 dicembre, Natale, 26 dicembre, Santo Stefano, e il 1° gennaio 2021, Capodanno.

Restano inoltre invariate le norme di sicurezza che prevedono l’obbligo di indossare mascherine a bordo e di utilizzare i gel igienizzanti, la Società di Navigazione raccomanda gli utenti di osservare gli obblighi in vigore, unitamente al distanziamento, anche presso i pontili prima dell’imbarco.

Info e orari aggiornati: www.navigazionelagoiseo.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136