In onore della festa della Repubblica la serata si è conclusa con il taglio della torta offerta dalla pasticceria Balzer.
Ad ospitare la manifestazione all’interno dei festeggiamenti della camminata Nerazzurra il Club Amici dell’Atalanta, ma anche Italian Optic Bergamo, Save My Bag, Centro Daina, Italian Music Academy, le Due Torri.
Sono state premiate con i seguenti titoli, con le prime due classificate passano direttamente alle selezioni regionali:
1. Miss Bergamo e Miss Amici dell’Atalanta è Patrizia Bendotti, 19 anni, di Lovere (Bergamo). Ama la danza e si definisce un ragazza semplice.
2. Miss Rocchetta Bellezza (passa alle finali regionali) è Annamaria Laura Ermia, 26 anni, di Bagantica (Bergamo). Mamma di due bambini, ha mille passioni come il disegno, lo sport e il design d’interni e cerca sempre di destreggiarsi tra i mille impegni per ritagliarsi dei momenti solo per se.
3. Miss Love’s Nature Equilibra Giorgia Ubbiali, 20 anni di Bergamo. Appassionata di moda, ama ballare e lo fa ogni qualvolta senta della musica anche se non ha mai preso lezioni di danza. Spera di riuscire a realizzarsi completamente nella vita. Attualmente lavora presso il centro commerciale “Le due torri”.
4. Miss quarta classificata Emma Reina, 17 anni, di Bergamo, amante della danza classica è già alle regionali, si è guadagnata il secondo posto a Miss Valseriana.
5. Miss Interflora Huda Ravelli, 21 anni di Balgare (Bergamo). Da sempre attratta dal mondo della moda al quale si è avvicinata grazie alla mamma e alla sorella. Ha deciso di partecipare a Miss Italia per sconfiggere la sua insicurezza. Studia danza del ventre e latino americano.
In giuria:
Presidente: Luca Moroni Save My Bag
Segretario: Leandra Pavorè presentatrice, scrittrice nonché imprenditrice di successo, Fabrizio Frigeni Italian Music Accademy
Walter Chiarappa in rappresentanza della Camminata Nerazzurra
Stefano Daina del Centro Daina
Marco Bernasconi di Italian Optic - Foppa
Martina Dellamuzia Miss Bergamo 2016
Simone Doneda Iperauto Bergamo
Le selezioni Miss Italia proseguono: prossimo appuntamento in territorio Bergamasco è Miss Villa D’Adda domenica 10 giugno presso Vivere Villa D’adda. Iscrizioni: Mail miss@rialevents.it - Cell 3315291611