Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 28 luglio 2019

Lo spettacolo di Duets 2019 non ha deluso le aspettative alle Terme di Boario

Boario Terme – Luca Delogu e Marco Paderni di Costa Volpino (Bergamo) con il brano “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel hanno vinto l’edizione 2019 di “Duets – Talenti fuori dal Comune”. La sesta edizione del concorso canoro, rivolto ai giovani con la passione per la musica, è andata oltre i confini della Valle Camonica. duetsAl concorso erano presenti – oltre ai vincitori di Costa Volpino – una coppia di Verona.

Foto di Matteo Silini.



La serata alle Terme di Boario è stata condotta da Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, con la partecipazione di Fabiana Tignonsini. Ospite speciale della serata è stato Shade, i cui brani l’hanno portato al successo, con milioni di visualizzazioni su youtube.


duets2I premi: al duetto vincitore del concorso sono stati messi in palio 1500 euro da Vallecamonica Servizi Vendite e dall’organizzazione Terme di Boario - Gruppo Zani - Emp Events, mentre erano due i premi alternativi di Valle Camonica Servizi Vendite: 600 euro per il miglior Coach e 800 per il miglior duetto Vallecamonica-Sebino .


Le esibizioni dei Duetti hanno incantato il pubblico presente e durante lo spettacolo anche Laura Domeneghini, Michela Bosio, Silvano Mazzoli e Nadia Busi – i quattro coach – si sono sfidati cantando il loro cavallo di battaglia.


Il momento clou della serata è stata la proclamazione dei vincitori: la coppia Luca Delogu e Marco Paderni ha vinto il premio Miglior Duetto Vallecamonica-Sebino, premiata con 800 euro dal direttore di Valle Camonica Servizi Vendite, Roberto Ghirardi.


Il premio Miglior Coach della serata è stato vinto da Michela Bosio, direttrice artistica della scuola APS musical beauty di Brescia.


Il duetto vincitore 2019 è Luca Delogu e Marco Paderni con il brano “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel. La coppia di Costa Volpino è stata premiata con 1.500 euro da Roberto Ghirardi, direttore di Vallecamonica Servizi Vendite e dall’organizzazione Terme di Boario – Gruppo Zani – Emp Events nella persona di Aurelio Zani, presidente di giuria.


Il comune che si e’ aggiudicato l’ingresso al parco diurno gratuito per tutti i cittadini residenti per la stagione 2020 e’ Costa Volpino (Bergamo). La serata è proseguita sotto la Grande Vela della Terme con dj-set Ivanix, Ivan Bottò e Stefano Marini.


VIDEO


Ultimo aggiornamento: 28/07/2019 10:58:38
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento