Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lavori, Statale 38 dello Stelvio chiusa a Grosio, Sondalo e Bormio

venerdì, 9 ottobre 2020

Bormio – La strada statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa tra il km 83,700 (svincolo per Sondalo) e il km 99,700 (svincolo di Cepina) in entrambe le direzioni, dalle ore 8 di lunedi 12 ottobre fino alle ore 18 di mercoledi 14 ottobre, nei territori comunali di Grosio, Sondalo e Bormio.

Le limitazioni consentiranno di eseguire i lavori di ordinaria manutenzione inerenti alla pulizia delle banchine, dei marciapiedi, dei piedritti, della segnaletica, le pavimentazioni e la manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’, ‘Cepina’, ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’. Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la strada provinciale 27.

Il percorso alternativo sarà indicato mediante segnaletica provvisoria apposta in loco. Anas, in caso di criticità moderata o elevata lungo la S.P. 27 tra il km 26,400 e il km 27,000, in accordo con l’Amministrazione Provinciale di Sondrio, provvederà alla rimozione del cantiere e delle limitazioni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136