Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Lavori e chiusura notturna della Statale 38 dello Stelvio in Valtellina

sabato, 20 giugno 2020

Grosio – Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici in galleria, saranno istituite limitazioni al transito lungo la statale 38 “dello Stelvio” nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5 del giorno successivo.

Nel dettaglio, Anas ha predisposto le chiusure della strada statale 38 “dello Stelvio” secondo il seguente calendario:
- dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese), dalle 21 di martedi 23 giugno alle 5 del giorno successivo, nell’ambito dei territori comunali di Grosio e Sondalo, in provincia di Sondrio
- dal il km 86,600 (svincolo Le Prese) e il km 99,700 (svincolo di Cepina), dalle 21 di giovedi 25 giugno fino alle 5 del giorno successivo nell’ambito dei territori comunali di Grosio, Sondalo e Bormio.

Le limitazioni consentiranno di eseguire la manutenzione all’interno delle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’, ‘Cepina’, ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’. Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la strada provinciale 27.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136