Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Lavori al Passo Campolongo: strada aperta su una corsia

giovedì, 2 luglio 2020

Campolongo – Il Servizio strade della val Pusteria informa che a causa di lavori urgenti la strada di Passo Campolongo sarà percorribile su una sola corsia dal 6 luglio in poi.

Su un tratto della strada di Passo Campolongo nel Comune di Corvara in Badia sono necessari urgenti lavori di manutenzione. Si tratta di manutenzioni rese necessarie dai danni provocati dal maltempo sui corpi stradali su un tratto di 700 metri sul lato altoatesino del Passo.

Progetto UE

Il progetto è stato reso possibile da un finanziamento della Unione Europea. Si tratta di una ristrutturazione di base del corpo stradale. I lavori saranno realizzati e completati quest’anno in modo che la strada del passo Campolongo sia al più presto percorribile in modo adeguato per garantire la sicurezza per gli utenti e per le numerose imprese che lavorano lungo la strada del passo e inoltre anche per le numerose manifestazioni ciclistiche che si svolgono sulle strade del passo.

I lavori saranno coordinati dal Servizio strade della val Pusteria a partire da lunedì prossimo 6 luglio. La strada del passo sarà percorribile durante tutta la durata dei lavori su una corsia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136