Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


La Valle Camonica alla trasmissione Montagne di Lombardia

sabato, 21 settembre 2019

Darfo – Programma tv Montagne di Lombardia dal 25 settembre alle ore 20.30 su Antenna 3 e Telelombardia (Canale 11). La Valle Camonica sarà protagonista nella trasmissione di Oscar Taboni nella puntata del 2 ottobre col coinvolgimento di realtà legate a tradizioni, territorio, sapori, cultura e al paesaggio montano.

mon

Il conduttore camuno cercherà di far rivivere momenti del passato con testimonianze di contadini, aziende agricole, figure istituzionali: nella puntata di mercoledì 2 ottobre presente il neoeletto presidente della Comunità Montana di Valle Camonica, Sandro Farisoglio per accompagnare il pubblico in un viaggio alla scoperta delle bellezze del territorio della Valle Camonica. “La Valle Camonica è stata scelta ancora una volta per il piccolo schermo e mi auguro diventi sempre più protagonista di future campagne pubblicitarie e programmi tv nazionali; si tratta di un’ulteriore conferma del lavoto di promozione turistica e di valorizzazione che stiamo portando avanti come enti comprensoriali, che si somma ai tanti riconoscimenti raggiunti sino ad oggi”, il commento di Farisoglio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136