Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 15 gennaio 2020

Klimahouse 2020: le novità dell'architettura ed edilizia sostenibile a Fiera Bolzano dal 22 al 25 gennaio

Bolzano - Si avvicina a grandi passi "Klimahouse 2020", fiera internazionale per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia in calendario a Fiera Bolzano dal 22 al 25 gennaio. Nel video la presentazione della manifestazione che da anni è un riferimento per le innovazioni che vengono proposte e che ormai rappresenta un punto di riferimento nel panorama dell’architettura e dell’edilizia sostenibile.

Gli organizzatori hanno deciso di puntare su un concept diverso e di dare spazio alle nuove voci.


VIDEO


Fiera Bolzano ha trasformato il messaggio in una promessa e il nome “Klimahouse” in un marchio che ha realizzato questa promessa nel più breve tempo possibile: centinaia di partecipanti al primo congresso durante “l’edizione 0” nel 2005 che si teneva all’interno di quella, che ai tempi, era la fiera dell’edilizia di Fiera Bolzano. Migliaia i partecipanti al primo Klimahouse Congress 2006, decine di migliaia di visitatori in fiera. La fiera non si è però fermata a Bolzano: dal 2008 in poi si tennero fiere itineranti a Roma, poi in Umbria, Toscana, Puglia, Lombardia.


klimahouse smallLa storia di Klimahouse è una di quelle storie mai sentite prima in Alto Adige. Probabilmente anche perché alcune persone hanno fatto bene a seguire la propria intuizione. Klimahouse come una fiera unica in Europa, ma anche dal fatto che oltre 400 espositori e più di 35.000 visitatori partecipano a Klimahouse da ormai 15 anni.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2020 07:34:16
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez