Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


JOY Val di Non Alps, riparte la stagione estiva sulla Mendola

mercoledì, 22 maggio 2019

Passo Mendola – JOY Val di Non Alps riapre gli impianti di Passo Mendola per la stagione estiva. Dal 31 maggio al 6 ottobre, nuove opportunità di divertimento per tutti, con una particolare attenzione verso le famiglie e più piccoli. “La nuova apertura estiva – spiega Nicola Sicher – porta con sé tante novità: innanzitutto un calendario più ampio, sia per quanto riguarda i giorni che per gli orari; tutto per offrire alla clientela un servizio più completo, coinvolgendo numerosi partner nel settore ricettivo e dei servizi, compresi i rifugi”.

Ma c’è un’altra gradita novità: “Nel corso del mese di agosto – annuncia – Nicola Sicher – proporremo ai visitatori un servizio navetta (promossa con Apt e nanziata da Joy, Apt alcune Amministrazioni Comunali e alcuni operatori economici dell’alta valle) che unirà la stazione di arrivo della funicolare Caldaro-Mendola, la seggiovia del Roen e i paesi dell’Alta Val di Non, con un collegamento integrato in entrambe le direttrici. Si tratta – conclude Sicher – di un servizio attivato in via sperimentale, in vista di una sua introduzione più ampia e stabile nel corso della stagione estiva 2020”.

LE STRUTTURE ADERENTI
Agritur Mas da la Val – Ruffré Mendola
Casa Danilo – Ruffré Mendola
Sportlife – Passo Mendola
Sport Walter Mendola – Passo Mendola
Sunny Ranch – Cavareno
Rifugio Mezzavia/Halbweg Hütte – Passo Mendola
Rifugio Malga di Romeno/Romeno Alm – Monte Roen
Rifugio Oltradige/Überetscher Hütte – loc. Piccola Cerva – Mendola

Orari estivi 2019 - Seggiovia Monte Roen – Passo Mendola

Dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Dal 9 settembre al 4 ottobre 2019, dal 31 maggio al 26 luglio 2019 (giorni feriali)

Dalle ore 9.30 alle ore 17.00
10 giugno, dal 29 luglio al 6 settembre e tutti i weekend



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136