Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il nuovo Comitato Tecnico Territoriale Lago di Garda-Dolomiti di Brenta della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino

giovedì, 16 luglio 2020

Riva del Garda – I soci della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino della zona del Lago di Garda-Dolomiti di Brenta si sono riuniti in assemblea presso la Cantina Toblino a Sarche di Madruzzo per eleggere il proprio Comitato Tecnico Territoriale.

ctt gdUna nuova squadra per un territorio tanto vasto quanto strategico che lavorerà per portare nuovi stimoli ed entusiasmo al fine di affrontare la delicata fase storica in corso, in continuo mutamento.

Dopo il discorso del presidente dell’Associazione Francesco Antoniolli e l’illustrazione delle iniziative messe in campo durante il lockdown, oltre alle diverse opportunità di coinvolgimento dei soci in programma nei prossimi mesi, è stato votato all’unanimità il nuovo Comitato Tecnico Territoriale, in carica fino alla fine del 2021, composto da:

  • Stefano BaroniAgraria di Riva del Garda
  • Daniele BertoliniConsorzio per il Turismo Giudicarie Centrali
  • Giovanni Luigi BrumatCantina Toblino
  • Nicola Del MonteAzienda Agricola Filanda de Boron
  • Alessandra OdorizziAPT Terme di Comano – Dolomiti di Brenta 
  • Graziano TamburiniConsorzio Turistico Valle del Chiese
  • Adriano TecchiolliPanificio Pasticceria Tecchiolli
  • Paolo TurriniL’Ora Ristorante

I membri, al termine dell’incontro, hanno eletto Presidente del Comitato Tecnico Territoriale Lago di Garda-Dolomiti di Brenta Daniele Bertolini del Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali e Vicepresidente Stefano Baroni di Agraria Riva del Garda.

Sono certo che questo Comitato - ha commentato il Presidente dell’Associazione Francesco Antoniolli - saprà traghettare al meglio il territorio in questo periodo sicuramente difficile ma anche ricco di sfide, creando strategiche sinergie che possano portare benefici per tutti”.

“Assumiamo con grande senso di responsabilità questo incarico - hanno dichiarato Daniele Bertolini e Stefano Baroni, presidente e vicepresidente del Comitato Tecnico Territoriale Lago di Garda-Dolomiti di Brenta - dando continuità all’ottimo lavoro portato avanti dai nostri predecessori e con la consapevolezza di poter contare su un team composto da diverse professionalità che saprà supportarci al meglio nel gestire e coordinare un territorio esteso e ricco di opportunità”.

presIn quanto rappresentanti del Comitato Tecnico Territoriale Lago di Garda-Dolomiti di Brenta, Daniele Bertolini e Stefano Baroni entrano automaticamente anche nel nuovo Consiglio di Gestione della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino. Nelle foto, l’assemblea e il Comitato Tecnico Territoriale Lago di Garda-Dolomiti di Brenta. Da sinistra a destra Alessandra Odorizzi, Stefano Baroni, Daniele Bertolini, Adriano Tecchiolli, Paolo Turrini, Giovanni Luigi Brumat. 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136