-

I webinar di Garda Trentino per la formazione degli operatori

Riva del Garda - La limitazione degli spostamenti imposta per lunghe settimane dal Coronavirus e la ripartenza rallentata del settore turistico hanno indotto Garda Trentino ad offrire interessanti opportunità di formazione online per consentire agli operatori di estendere le proprie conoscenze relativamente alle strategie di prodotto, al marketing digitale ed al miglior utilizzo dei profili social.


north_lakeQuattro i webinar organizzati dall’azienda di promozione turistica spaziano su temi estremamente importanti per migliorare le performance del sistema turistico altogardesano, il primo dei quali ha preso il via oggi e prevede una serie di giornate di lavoro dedicate a Feratel, il sistema di gestione delle destinazioni turistiche adottato da tutti gli operatori del territorio.


Domani, 20 maggio, è invece prevista una giornata di lavoro dedicata ai social media, con suggerimenti e indicazioni utili per ottimizzare l’utilizzo dei canali delle singole strutture sviluppando opportune attività di promozione e di customer care.


Venerdì 22 maggio sarà la volta del webinar dedicato a NOW, il marketplace di Garda Trentino, nel corso del quale verranno forniti importanti suggerimenti per l’utilizzo e la personalizzazione della piattaforma dove poter inserire le offerte, i coupon per la scontistica e ogni genere di contenuto e informazione sulla propria attività.


Prossima settimana, infine, sono previste alcune giornate di lavoro (dal 25 al 29 maggio) con il webinar di formazione e condivisione con le strutture del club di prodotto Outdoor Friendly, un network di primaria importanza per consolidare l’immagine del Garda Trentino come destinazione per la vacanza attiva organizzata per soddisfare le esigenze di chi pratica sport.


Tutti i webinar verranno gestiti sulla piattaforma di videoconference Zoom. Per informazioni sui singoli webinar, contatti dei referenti e iscrizioni: clicca qui

Ultimo aggiornamento: 19/05/2020 14:19:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE