Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Gianico, una cerimonia in ricordo di Carlo Elio Simoncini

sabato, 22 agosto 2020

Gianico – Una cerimonia semplice ma significativa per ricordare Carlo Elio Simoncini, già presidente dell’Associazione ex Internati della Valle Camonica, morto per coronavirus lo scorso 19 marzo. Oggi, con una Messa al cimitero di Gianico (Brescia), insieme ai suoi familiari e alle delegazioni camune di ANEI, ANPI e Fiamme Verdi, è stata celebrata una Messa per Carlo Elio Simoncini (nella foto). 

Carlo Elio Simoncini

L’ex presidente di Anei Valle Camonica era stato colpito nella prima decade di marzo dal coronavirus, ricoverato in ospedale a Esine, è deceduto il 19 marzo. Ha lasciat0 la moglie e le figlie con le rispettive famiglie. Grande il cordoglio della Valle Camonica: “E’ una grande perdita”. E oggi la conferma è arrivata dalla sentita partecipazione alla cerimonia al cimitero di Gianico.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136