Darfo Boario Terme - Gran successo dello spettacolo e della giornata su "Io ho il midollo... e Tu?" promossi da Loretta Tabarini con PromAzioni360 e dalla sezione bresciana Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo). Due eventi: l'altra sera teatro multisala Garden di Darfo Boario Terme (Brescia) strapieno per assistere allo spettacolo con artisti, cantanti e musicisti che si sono alternati sul palco e ieri la giornata del donatore dove all'ospedale di Esine l'Admo sono state fornite informazioni effettuando su richiesta, le tipizzazioni (foto @Ph. Aimo Barattieri 1).

In 73 hanno dato disponibilità alla donazione del midollo osseo. Tra le curiosità: una signora che venerdì sera aveva assistito allo spettacolo al Garden di Darfo Boario Terme, ieri si è presentata all'ospedale di Esine ed ha ringraziato l'Admo bresciana e gli organizzatori per l'iniziativa promossa in Valle Camonica. "Siete unici", è stato il commento dell'anziana.
LO SPETTACOLO - La serata al Garden di Darfo Boario Terme è stata presentata in modo magistrale da Adelino Ziliani e ha visto la regia di Loretta Tabarini e Savina Zani nell'allestimento dello spettacolo.