Darfo Boario - Riapre il Centro Commerciale Adamello di Darfo Boario (Brescia) si è preparato alla riapertura adottando tutte le disposizioni previste dalla normativa a completa tutela dei clienti, per essere pronti ad accoglierli a partire da domani (18 maggio).
Un momento atteso da tutti, per un graduale ritorno alla normalità e alle abitudini di sempre, ma con un'attenzione particolare alla sicurezza, sia negli spazi comuni del centro che nei negozi della galleria commerciale. C'è voglia di recuperare la quotidianità dei gesti più semplici, di ritrovare il piacere dello shopping dopo tante settimane trascorse in casa, di vivere il presente e di guardare al futuro.
"Vogliamo essere ottimisti - sottolinea la Direzione del centro -, l'atmosfera che si respira è quella dei giorni che precedono un'inaugurazione, l’entusiasmo dei ragazzi che lavorano è coinvolgente, anche se non nascondiamo le difficoltà di una ripresa che procederà per gradi. Ci stiamo preparando seguendo ogni singola disposizione con attenzione ai minimi dettagli, perché la salute viene prima di ogni cosa".
"Avremo bisogno della collaborazione di tutti, ma siamo fiduciosi - proseguono -: la gente ha imparato ad adottare i comportamenti suggeriti e a utilizzare in modo corretto i dispositivi di protezione individuale.