Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 24 novembre 2018

Darfo Boario: piace la casa vacanza Scacco d'Argento

Darfo Boario Terme - La novità nel panorama turistico camuno è rappresentata dalla casa vacanza "Scacco d'argento" di Darfo Boario Terme (Brescia), una location meravigliosa con un colpo d'occhio eccezionale sulla Valle Camonica. E' stata aperta da poco ed ha già riscosso l'interesse dei turisti. "E' una nuova opportunità - spiega Manuela Ducoli, proprietaria della casa vacanze "Scacco d'argento" - che viene offerta a visitatori e turisti che frequentano la nostra valle, mettendo a disposizione una villetta dopo trovano tutto a loro disposizione".


casa vacanza Scacco d'argento -SCACCO D'ARGENTO - La casa vacanza "Scacco d'Argento" si trova nel cuore del borgo medioevale di Darfo Boario Terme, protetta dalle mura del Castello Federici di Gorzone. E' una villetta singola e indipendente, ristrutturata con materiali naturali locali, tra cui Pietra Simona, tipica della Valle Camonica, ed è organizzata su due livelli, oltre a disporre di un giardino interno alla corte privata. Ideale per coppie e famiglie.

La collocazione è strategica per chi visita o vuol trascorrere qualche giorno in Valle Camonica: infatti è ubicata in un luogo tranquillo, silenzioso a contatto con la natura, a pochi passi dal centro della città di Darfo Boario, dallo splendido Parco Liberty delle Terme di Boario, dall'affascinante lago Moro e dai siti archeologici Unesco del parco di Luine e dei Corni Freschi. Inoltre è vicino all'Archeopark, al parco acquatico, all'Adventure di Boario Terme e alle stazioni sciistiche di Montecampione, Borno, Ponte di Legno-Passo Tonale, ma anche Aprica e Colere.


casa vacanza Scacco d'argento 01"Il progetto della casa vacanza - prosegue Manuela Ducoli - è innovativo per la nostra valle e nei primi mesi di apertura ho già avuto risposte molto positive: ad esempio mi hanno contattato famiglie e persone da ogni angolo d'Italia, turisti stranieri, tedeschi e inglesi su tutti, chiedendomi informazioni e alcune persone hanno già soggiornato". Il segreto della casa vacanza? "Mettiamo a disposizione una villetta - conclude Manuela Ducoli - e gli ospiti si trovano come a casa loro".


I vantaggi della casa vacanza sono numerosi, cattura l'attenzione di chi vuol trascorrere qualche giorno in un ambiente naturale unico e in quest'ottica amplia l'offerta turistica della Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2018 12:04:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite...