Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Darfo Boario: Oliviero Valzelli eletto presidente di Valle Camonica Servizi

sabato, 27 giugno 2020

Darfo Boario Terme – Oliviero Valzelli è il nuovo presidente di Valle Camonica Servizi di Darfo Boario Terme (Brescia). Subentra ad Alessandro Bonomelli, eletto lo scorso maggio presidente della Comunità Montana e del BIM, quindi ha rassegnato le dimissioni. L’assemblea dei soci di Valle Camonica Servizi, la holfing del gruppo che rappresenta tutti i Comuni della valle, ha eletto all’unanimità Oliviero Valzelli, espresso dal Comune di Darfo Boario Terme. Rimarrà in carica fino al termine del mandato che scadrà il 31 dicembre 2021.

valzelliIl Gruppo VCS è oggi presente in modo capillare su tutta la Valle Camonica, copre ruoli e funzioni differenti e offre una pluralità di servizi: igiene ambientale, distribuzione e fornitura di gas metano, teleriscaldamento e fornitura di energia elettrica sia alle famiglie che alle piccole e grandi aziende del territorio.

gruppo valle camonica servizi

Il neo presidente Oliviero Valzelli (nella foto), oltre a ringraziare per la fiducia espressa dall’intera Valle Camonica, ha indicato gli obiettivi su cui lavorerà, in particolare il benessere, la pubblica illuminazione e la fibra ottica che dovrà essere implementata sull’intero terrritorio comuno, garantendo un servizio d’avanguardia a tutti i residenti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136