Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Darfo Boario: cerimonia dei paracadutisti dell’A.N.P.D.I. di Valle Camonica

mercoledì, 1 luglio 2020

Darfo Boario Terme – I paracadutisti dell’A.N.P.D.I. di Valle Camonica si sono ritrovati a Darfo Boario Terme per celebrare l’ottavo anno dall’inaugurazione del monumento eretto in ricordo di tutti i para’ morti in guerra, in missione e sui campi di volo.

Nel suo discorso, il presidente Antonello Richini, ha ricordato oltre ai paracadutisti che “hanno raggiunto quell’angolo di cielo “a loro riservato”, anche le vittime della pandemia in atto, ringraziando il personale sanitario e i volontari che si sono prodigati in questo periodo.

Paracadutisti - Darfo BoarioAll’evento (nella foto) era presente la medaglia di bronzo al valor militare, luogotenente incursore Stefano Ruaro, esempio e punto di riferimento per tutti i para’ della Valle Camonica.

La funzione religiosa è stata celebrata dal socio benemerito don Bruno Colosio, parroco di Zocco di Erbusco (Brescia). La cerimonia si è svolta nel rispetto delle norme sanitarie in atto.

 

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136