Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Da Riva del Garda Fierecongressi messaggio ai protagonisti di Hospitality

mercoledì, 29 aprile 2020

Riva del Garda – “Ri-partiamo insieme”. Da Riva del Garda Fierecongressi arriva un messaggio forte a tutti i protagonisti dell’ospitalità e della ristorazione: “Continua a credere nella forza, nella creatività e nella qualità del nostro Paese che aspetta solo di ripartire“. Hospitality, il Salone dell’Accoglienza è al fianco del settore dell’ospitalità e della ristorazione (nella foto da sinistra Alessandra Albarelli, direttrice generale di Riva del Garda Fierecongressi SpA, il presidente Roberto Pellegrini e la responsabile aree fiere Carla Costa a Hospitaly 2020).

albarelli pellegrini costa“A febbraio di quest’anno abbiamo salutato insieme una 44esima edizione di successo – spiega Alessandra Albarelli, direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi SpA, ente organizzatore di Hospitality -. La professionalità di tutti i protagonisti e le innovazioni delle oltre 500 aziende espositrici che hanno partecipato a Hospitality 2020 hanno saputo ispirare migliaia di operatori in cerca di idee e proposte per le loro attività, fornendo nuova energia al settore dell’ospitalità e della ristorazione”.

“Cosa sia successo dopo è noto a tutti – prosegue la direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi SpA -: abbiamo dovuto imparare il significato della parola “pandemia”, stravolgere abitudini e routine quotidiane, ripensare al nostro lavoro e rivedere i nostri piani in funzione di un cambiamento che esiste e che impareremo ad affrontare giorno dopo giorno”.

Alessandra Albarelli“Prima con Expo Riva Hotel e ora con Hospitality manteniamo il nostro impegno nella ricerca di soluzioni concrete per rispondere prontamente e in modo efficiente ai cambiamenti del mercato – conclude Alessandra Albarelli (nella foto) -. Siamo vicini alle aziende, agli operatori Ho. Re. Ca. e alle vostre passioni, attraverso i nostri canali digitali costantemente aggiornati con strumenti utili, notizie di scenario e pillole di formazione, per RIPARTIRE più forti di prima e scrivere insieme un nuovo capitolo di successo della ricetta italiana dell’ospitalità”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136