La professionalità di tutti i protagonisti e le innovazioni delle oltre 500 aziende espositrici che hanno partecipato a Hospitality 2020 hanno saputo ispirare migliaia di operatori in cerca di idee e proposte per le loro attività, fornendo nuova energia al settore dell'ospitalità e della ristorazione".
"Cosa sia successo dopo è noto a tutti - prosegue la direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi SpA -: abbiamo dovuto imparare il significato della parola "pandemia", stravolgere abitudini e routine quotidiane, ripensare al nostro lavoro e rivedere i nostri piani in funzione di un cambiamento che esiste e che impareremo ad affrontare giorno dopo giorno".
"Prima con Expo Riva Hotel e ora con Hospitality manteniamo il nostro impegno nella ricerca di soluzioni concrete per rispondere prontamente e in modo efficiente ai cambiamenti del mercato - conclude Alessandra Albarelli (nella foto) -. Siamo vicini alle aziende, agli operatori Ho. Re. Ca. e alle vostre passioni, attraverso i nostri canali digitali costantemente aggiornati con strumenti utili, notizie di scenario e pillole di formazione, per RIPARTIRE più forti di prima e scrivere insieme un nuovo capitolo di successo della ricetta italiana dell'ospitalità".