Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Da Cles a Silandro, il Generale Mennitti consegna i gradi di Maggiore a quattro Ufficiali

Bolzano - Breve ma significativa cerimonia di promozione al Comando Legione di viale Druso a Bolzano.

Il Comandante della Legione Trentino Alto Adige, Generale Massimo Mennitti, ha consegnato i gradi da Ufficiale Superiore a quattro Capitani, ora Maggiori, Comandanti di Compagnie della Legione.


SONY DSCSi tratta (da sinistra a destra nella foto) del Maggiore Giacomo Querini, Comandante della Compagnia di Silandro, del Maggiore Filippo Alessandro, Comandante della Compagnia di Borgo Valsugana, del Maggiore Massimo Di Lena, Comandante della Compagnia di Rovereto, e del Maggiore Nunzio Stanco, Comandante della Compagnia di Cles.


Il Generale Mennitti, nel manifestare il proprio plauso ai neo maggiori, per la meritata promozione, ha rammentato loro che se da un lato si tratta di un significativo traguardo, dall’altro implica maggiori aspettative e maggiori responsabilità, augurando loro di continuare con la passione e il sacrificio fin qui dimostrato nel loro servizio quotidiano per ottenere nuovi e maggiori successi professionali e personali per il bene del Paese e dei cittadini.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2017 12:55:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE