Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Da Bienno a New York, premiato il laser show di Marco Inselvini

lunedì, 23 novembre 2020

Bienno – Marco Inselvini, con lo spettacolo su Leonardo messo in scena alla Mostra Mercato di Bienno del 2019, ha vinto l’International Laser Display Association nella categoria “Laser show con effetti aggiuntivi”. Il premio è stato assegnato in diretta streaming, a causa dell’impossibilità per l’emergenza coronavirus di recarsi negli Stati Uniti. Il laser designer de “La bottega dei sogni”, realizzato da Marco Inselvini, 37 anni, di Ospitaletto (Brescia) ha partecipato al concorso internazionale “The Ilda Awards” con il multimedia laser show “Leonardo Il Genio Immortale”, proposto alla Mostra Mercato Bienno dello scorso anno e messo in scena con l’Event Service di Breno (Brescia).

Laser Designer- Gioconda - Marco InselviniNella presentazione del lavoro, che ha ottenuto il primo premio nella categoria “Laser show con effetti aggiuntivi”, Marco Inselvini ha illustrato l’idea: guardare al futuro e rispettare il passato, utilizzando la tecnologia del videomapping e del laser per celebrare Leonardo da Vinci, che come genio ed artista ha saputo coniugare l’arte con l’innovazione, ed ispirandoci al suo genio abbiamo portato la tecnologia per raccontare l’arte.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136