Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Covid-19, prosegue la sospensione dell’attività degli uffici della Questura di Brescia

martedì, 5 maggio 2020

Brescia - Emergenza Covid-19, sospensione attività degli Uffici della Questura di Brescia. In base alle limitazioni previste dal Dpcm 26 aprile 2020, prosegue la sospensione dell’attività degli sportelli dell’Ufficio Immigrazione, dell’Ufficio Passaporti e dell’Ufficio Licenze fino a prossime determinazioni.

La Questura di Brescia ha inoltre spiegato le modalità anche per l’ufficio passaporti: l’avere già fissato un appuntamento non è un valido motivo per effettuare uno spostamento, pertanto chi lo farà verrà rimandato presso la propria abitazione; sarà quindi necessario prenotare un altro appuntamento collegandosi al link

https://www.passaportonline.poliziadistato.it/

Inoltre non sarà possibile prenotare gli appuntamenti che dovessero risultare liberi fino al giorno 7 giugno. Per l’Ufficio Immigrazione, verranno assicurate, di contro, le attività connesse alla ricezione delle istanze di protezione internazionale. Inoltre, si precisa che gli appuntamenti già calendarizzati saranno posticipati.

Esclusivamente per motivi di urgenza, gli utenti potranno concordare con i suddetti uffici un eventuale appuntamento:
Ufficio Immigrazioni: immig.quest.bs@pecps.poliziadistato.it;
Ufficio Passaporti: uffpassaporti.quest.bs@pecps.poliziadistato.it ;
Ufficio Licenze: ammin.quest.bs@pecps.poliziadistato.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136