-

Covid-19, in Trentino 38 contagi e un decesso

Trento - Sono 38 i nuovi contagi in Trentino, di cui sette nuovi positivi riscontrati secondo la classificazione disposta dal Ministero della Sanità, con persone che hanno denotato sintomi negli ultimi cinque giorni.


sanita-trentino

Dei 7 nuovi casi, 5 provengono da strutture residenziali per anziani, tra gli altri 2 non figura alcun minorenne. I dati forniti dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari tracciano un quadro sulla situazione Covid-19. Oltre ai sette nuovi positivi si aggiungono 31 altri casi individuati tra soggetti asintomatici grazie alle indagini epidemiologiche. Il totale dei positivi da inizio pandemia sale a 5.077 unità.


Anche oggi si registra un decesso in una Rsa. Sono 10 infine i pazienti in terapia intensiva. Molti i tamponi analizzati: in tutto 1.951 di cui 1.286 trattati dalla APSS e 665 dal Cibio.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2020 18:16:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE