Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Covid-19, in Trentino 38 contagi e un decesso

sabato, 9 maggio 2020

Trento – Sono 38 i nuovi contagi in Trentino, di cui sette nuovi positivi riscontrati secondo la classificazione disposta dal Ministero della Sanità, con persone che hanno denotato sintomi negli ultimi cinque giorni.

sanita-trentino

Dei 7 nuovi casi, 5 provengono da strutture residenziali per anziani, tra gli altri 2 non figura alcun minorenne. I dati forniti dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari tracciano un quadro sulla situazione Covid-19. Oltre ai sette nuovi positivi si aggiungono 31 altri casi individuati tra soggetti asintomatici grazie alle indagini epidemiologiche. Il totale dei positivi da inizio pandemia sale a 5.077 unità.

Anche oggi si registra un decesso in una Rsa. Sono 10 infine i pazienti in terapia intensiva. Molti i tamponi analizzati: in tutto 1.951 di cui 1.286 trattati dalla APSS e 665 dal Cibio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136