Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Corvatsch, verso l’apertura della stagione sugli sci

sabato, 16 novembre 2019

St. Moritz – Anche l’Engadina e il Corvatsch sono stati investiti dalla perturbazione che ha portato neve abbondante sull’arco alpino: in linea con quanto preventivato, il comprensorio inaugurerà la nuova stagione sabato 23 novembre.

corvatsch st moritz funiviaPronte piste perfettamente preparate e un emozionante setup al Corvatsch Park con un kicker medio da 15 metri e diversi rail e box. Ordina comodamente gli skipass cliccando su www.snow-deal.ch e approfitta degli sconti per la prenotazione anticipata sui biglietti giornalieri o plurigiornalieri desiderati. Il Furtschellas e la Diavolezza Lagalb inaugureranno la stagione mercoledì 18 dicembre.

CORVATSCH SNOW NIGHT
Venerdì 6 dicembre 2019 si inaugura la Snow Night con una serata dedicata a San Nicolao. Alla stazione intermedia Murtèl si servono gustosi hamburger di renna mentre all’Hossa Bar c’è un ottimo vin brûlé. La nuova tessera stagionale per la Snow Night costa 99 franchi e permette di approfittare del divertimento notturno ogni venerdì sera, per l’intera stagione.

TRA GLI EVENTI…
Il 7 dicembre l’Opening Season Ski Party. Sabato 21 dicembre, dalle ore 08.30, il Club 8848 inaugura finalmente la prima sfida della stagione 19/20. Per diventare membro del Club 8848 devi coprire in un solo giorno i metri di dislivello dell’Everest. Alla fine della gara potrai dissetarti alla stazione a valle con punch e vin brûlé.

Anche quest’anno la Freeski World Cup: il 21 e 22 marzo 2020 saranno nuovamente i migliori acrobati dell’aria al mondo ad esibirsi sul Corvatsch Park. Entrata libera all’area dell’evento.

La stagione si concluderà con la quarta Festa di primavera: sabato 25 aprile 2020, presso la stazione intermedia Murtèl, il rapper svizzero Stress di Losanna scalderà l’ambiente con il suo nuovo album «Sincèrement». Una chiusura di stagione coi fiocchi.

INFO 
Orari d’apertura Corvatsch/Furschellas
Orari d’apertura Diavolezza
Orari d’apertura Lagalb



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136