Ad
Ad


Consigli di amministrazione delle Società partecipate: i nominativi individuati dalla Giunta trentina

sabato, 6 giugno 2020

Trento – La Giunta provinciale in data odierna ha integrato le candidature alle cariche nei consigli di amministrazione di alcune società strumentali della Provincia.

Con la decisione di oggi inizia l’iter che prevede, come prima tappa, la valutazione dei nominativi da parte della Commisione consiliare competente. Le proposte saranno dunque trasmesse al Consiglio provinciale per l’acquisizione del parere obbligatorio, in aggiunta ai nominativi già autocandidati alla carica, come prevede la normativa.

Questi i nuovi nominativi individuati:
Trentino Trasporti Spa
Stefano Dorigotti
Diego Salvatore
Patrimonio del Trentino Spa
Barbara Balsamo
Andrea Merler
Michela Noletti
Cesare Scotoni
Andrea Maria Villotti
Trentino School of Management
Nicoletta Suppa
Trentino Riscossioni

Le indicazioni all’Assemblea dei soci sono di nominare presidente Mauro Caldini (attuale presidente del Collegio sindacale), come componenti del C.d.a. Amedeo Moratelli, Sara Morolli, Claudio Perotti. In sostituzione di Caldini, in qualità di presidente del Collegio sindacale viene proposta la commercialista Raffaella Ferrai.

Trentino Sviluppo
Per quanto riguarda la società di via Zeni, la Giunta ha ritenuto di confermare nella carica di presidente Sergio Anzelini sino alla scadenza naturale del C.d.a. (dicembre 2020).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136