Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Confindustria, Zanetti riconfermato delegato del Territorio Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra

venerdì, 29 maggio 2020

Trento – Alberto Zanetti è stato riconfermato delegato del Territorio Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra.

L’Assemblea del Territorio Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra di Confindustria Trento ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2020-2024.

I nuovi organi associativi sono stati eletti nel corso di una riunione in videoconferenza presieduta dal Direttore Generale dell’Associazione Roberto Busato.

Delegato di Territorio Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra: Alberto Zanetti (Zanetti Srl)

Vice delegato per Alta Valsugana Bersntol: Aldino Cristofolini (Quad Automazioni Srl)

Vice delegati per Bassa Valsugana e Tesino: Tiziano Paterno (Color Glass Spa), Dino Bertolin (Bertolin Imballaggi Srl), Filippo Lamberti (Silvelox Group Spa), Andrea Zambelli (Recapito Certo Srl)

Vice delegati per Valle Cembra: Gianni Pisetta (Porfido Trentino Srl), Raffaello Odorizzi (Elppa Srl)

Per Zanetti e per Paterno si tratta di una riconferma, avendo essi ricoperto le stesse cariche per il quadriennio 2016-2019. Alberto Zanetti entra a far parte anche del Consiglio Generale di Confindustria Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136