Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Concorso “Tandem. Bici in Comune”: premiato Albaredo per San Marco

martedì, 4 agosto 2020

Albaredo per San Marco – Il comune di Albaredo per San Marco (Sondrio) ha vinto il concorso “Tandem. Bici in Comune”, promosso da Iren in collaborazione con Anci, destinato ai piccoli Comuni che avviano iniziative e progetti per l’economia circolare, la mobilità sostenibile e la tutela dell’ambiente. Il concorso ha messo in palio 100 e-bike (due per ciascun Comune) che andranno a premiare i Comuni sotto i 3.000 abitanti che proporranno le progettualità più innovative capaci di incidere positivamente sulle abitudini dei propri cittadini ma anche dei turisti o dei visitatori occasionali.
Del Nero - Albaredo

Obiettivo è premiare progetti che possano far emergere “buone pratiche” per migliorare significativamente la qualità della vita urbana. Oltre ad Albaredo per San Marco, sono stati premiati 49 Comuni che riceveranno nelle prossime settimane due e-bike. Soddisfatto il sindaco di Albaredo, Patrizio Del Nero (nella foto) per il riconoscimento al progetto proposta dal suo Comune. In Valtellina è l’unico Comune ad essere premiato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136