Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Elezioni Comunali Trento, Marcello Carli: “Mio appello per il voto utile”

venerdì, 24 luglio 2020

Trento – Marcello Carli, candidato sindaco di centro, lancia la sfida: “Il mio appello per il voto utile”.

“Il totale caos della destra, con candidature di ripiego dell’ultimo minuto, non credibili nella genesi e non spendibili nella pratica, la realtà dei sondaggi resi noti oggi dalla stampa che ci danno al 23 per cento pur essendo in campo da poco tempo, certificano una cosa già evidente: se vogliamo dare a Trento la possibilità di battere l’immobilismo della sinistra che la paralizza ormai da 25 anni, l’unico voto utile è quello alla nostra coalizione e alla mia persona come candidato Sindaco.

Marcello Carli - Trento

Ovviamente tutti i voti sono rispettabili, anche quelli di pura testimonianza: ma a Trento la realtà economica è così drammatica che abbiamo bisogno di cambiare davvero urgentemente, e ogni voto sprecato e dato a candidati con pochissime possibilità, è un regalo alla sinistra estrema e veterosindacalista rappresentata da Ianeselli.

Con Ianeselli Trento resterà ferma, con sempre altre regole che si aggiungono a quelle esistenti in un clima di burocrazia soffocante.

Noi invece vogliamo una Trento dinamica, con i negozi aperti, con progetti di rilancio rapidamente attuati. Una città che punti decisamente sulla ripresa, sull’economia, sul turismo, nell’interesse di aziende e lavoratori, una città che sia attenta al sociale e che non lasci indietro nessuno.

L’unica vera sfida è quella Carli-Ianeselli: e non lo dicono solo i numeri, lo dice la stessa percezione della campagna in corso”, dichiara Marcello Carli.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136