Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Chiusa la strada provinciale 345 del Crocedomini

martedì, 19 maggio 2020

Breno – Chiusa la strada provinciale 345 “Tre Valli” per la caduta di un masso sulla carreggiata, dopo il tornante della Cascata. I tecnici della Provincia di Brescia hanno deciso la chiusura della Sp345. Già in passato la zona era stata interessata da interventi per il distacco di sassi e terra.

STRADA CHIUSA

masso

Ieri pomeriggio, dal versante sovrastante la strada, si è distaccata una frana di materiale roccioso che si è riversata sulla carreggiata. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia che hanno provveduto a spostare i massi caduti. Considerato che il transito è impedito dalla presenza del materiale franato sulla sede stradale, il rischio di ulteriori fenomeni franosi rende comunque pregiudizievole la sicurezza veicolare e la pubblica incolumità nel tratto della Provinciale 345 compreso tra dal km 66+600 al km 70+300 nei Comuni di Breno e Bienno: tale temporanea sospensione della circolazione stradale si rende necessaria al fine di garantire la pubblica incolumità e la sicurezza stradale. La strada rimarrà chiusa per consentire l’intervento dei rocciatori che possano disgaggiare la parete rocciosa facendo cadere altro materiale instabile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136