Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Carolina Stramare è Miss Lombardia 2019, la bresciana Carola Raimondi seconda

domenica, 25 agosto 2019

Franciacorta – Ieri si è svolta la Finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia edizione 2019 terminata con l’elezione di Miss Lombardia 2019 Carolina Stramare di Vigevano.

stramareDue sono le realtà che hanno deciso di organizzare la finale di Miss Lombardia 2019 nella splendida location del Golf Club Franciacorta: Alessandra Riva titolare di Rial Events esclusivista Regionale del concorso Miss Italia, in collaborazione Giovanni Locatelli di Luxury Adv, una realtà importante del territorio lombardo nella comunicazione pubblicitaria.

Sul podio al terzo posto la bergamasca Mariagrazia Donadoni Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, al secondo posto la bresciana Carola Raimondi, al primo posto Carolina Stramare di Vigevano (Pavia) che cede così la fascia di Miss Eleganza Lombardia vinta a fine giugno a Carola Raimondi, prima delle non titolate della serata e che vince così l’ultimo passaporto disponibile per le prefinali nazionali di Mestre con partenza il 26 agosto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136