Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Camionista tradito dal navigatore: intervengono i vigili del fuoco di Ponte di Legno

domenica, 8 dicembre 2019

Ponte di Legno – Tradito dal navigatore, conducente del Tir si ritrova in una strada larga di tre metri, impossibilitato a proseguire il viaggio e solo l’intervento dei vigili del fuoco di Ponte di Legno (Brescia) risolve la situazione.

Il camionista ucraino era diretto al Brennero e dopo aver percorso la statale 42 del Tonale è salito verso la frazione Pezzo di Ponte di Legno dove è rimasto incastrato in via Berni.

Tir - Ponte di Legno 01Ha quindi chiesto aiuto e sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Ponte di Legno che hanno permesso al mezzo pesante – dopo un chilometro in retromarcia – di mettersi sulla strada provinciale 29, raggiungere la statale 42 a Ponte di Legno e proseguire il viaggio verso il Brennero, dimenticando la disavventura di una fredda mattinata di dicembre.Tir - Ponte di Legno 02



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136