-

Terme di Boario: Parco dei Balocchi, un successo l'edizione 2019

Darfo Boario Terme - Un successo al di là di ogni aspettativa per la kermesse "Parco dei Balocchi", grande attrazione dei visitatori per gli oltre 60 stand allestiti nel Parco delle Terme di Boario (Brescia) e gli spettacoli proposti, tra cui la mega lotteria presentata nel pomeriggio da Adelino Ziliani e Fabiana Tignonsini, che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini e famiglie. L'evento è stato promosso grazie alla collaborazione fra Terme di Boario, Comune di Darfo Boario Terme, Gruppo Zani, Boario Adventure Park e Loretta Tabarini, presidente di PromAzioni 360.


[masterslider id="542"]


Migliaia di persone hanno visitato oggi il Parco delle Terme di Boario e fatto tappa davanti agli oltre 60 stand, raccolto materiale informativo oppure avuto idee per acquisti.

Gli stand allestiti da Polizia Stradale di Darfo Boario, Vigili del fuoco di Darfo e gruppo Protezione Civile hanno catturato l'attenzione anche dei bambini, oltre ai giovani e famiglie.


L'iniziativa Parco dei Balocchi, diventata un classico in Valle Camonica e dintorni per concludere l'estate in allegria e festeggiare l'inizio della scuola, è stata patrocinata da Provincia di Brescia, Città di Darfo Boario Terme, Comunità Montana di Valle Camonica, dal marchio "Valle Camonica - La valle dei Segni" e sostenuta da decine e decine di aziende che hanno offerto regali, giochi e materiali.


Il Parco dei Balocchi è stata una giornata di giochi, colori, allegria e divertimento per i più piccoli ma non solo. Accanto a bimbi e ragazzi e alle loro famiglie, genitori, nonni, zii e amici hanno trascorso insieme momenti di svago e spensieratezza.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2019 19:33:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE